G CODE Training

Corsi per tornitori, fresatori e programmatori CNC

Seleziona la categoria che ti rappresenta e scopri i vantaggi della formazione GCODE

Fondoimpresa e formazione GCode: come aderire

Per le aziende aderenti al Fondoimpresa, c’è la possibilità di avere a disposizione un conto formazione, che consente di impiegare le risorse finanziarie – versate dall’azienda e accantonate da Fondoimpresa sul conto delle imprese aderenti – per la formazione dei propri operatori.

Fondimpresa accantona sul conto delle aziende una quota pari al 70% del contributo obbligatorio dello 0,30% sulle retribuzioni dei propri operatori, versato e trasferito al Fondo tramite l’INPS per le finalità e gli scopi previsti dall’art.118 della legge 338/2000.

Attraverso il conto formazione, le aziende aderenti possono perciò richiedere il finanziamento di corsi professionalizzanti destinati all’aggiornamento e alla formazione degli operatori.

Le richieste di finanziamento possono avvenire in qualunque momento dell’anno, tramite l’apposita Piattaforma Informatica FPF.

Fondoimpresa e formazione GCode: come aderire

GCode possiede la certificazione ISO 9001 per il settore EA37, che ci permette di erogare percorsi formativi e professionalizzanti di qualità, finanziabili tramite il credito fornito da Fondoimpresa: un incentivo a cui possono accedere tutte le imprese, senza distinzione di forma giuridica e settore economico.

Vuoi maggiori informazioni su come aderire al Fondoimpresa?

Compila questo modulo, verrai contattato al più presto